San Pietro in Cariano

Rilancio dell’economia urbana in Valpolicella, primo incontro informativo sul bando

Sala Lonardi
Sala Lonardi
Sala Lonardi
Sala Lonardi

Un bando per rilanciare l’economia urbana nell’area distrettuale che comprende gli otto Comuni della Valpolicella storica: San Pietro in Cariano, Dolcè, Fumane, Marano, Negrar, Pescantina, Sant’Ambrogio e Sant’Anna d’Alfaedo.

Si tiene oggi, martedì 24 gennaio, a San Pietro in Cariano il primo di tre incontri informativi organizzati da Confcommercio Verona in collaborazione il Distretto delle Terre di Valpolicella per conoscere e approfondire questo nuovo bando che finanzia progetti mirati.

L’appuntamento è alle 18.30 nella sala Lonardi in Via Beethoven 16, al piano terra dello stabile che ospita anche la casa di riposo. I funzionari e esperti di Confcommercio Verona illustreranno nell’occasione anche i servizi forniti dall’associazione e i crediti d’imposta.

Il mini ciclo proseguirà la prossima settimana a Negrar, lunedì 30 gennaio alle 14.30, nella sala consiliare in municipio, e martedì 31 gennaio a Sant’Ambrogio nella sala Zanotto a villa Brenzoni Bassani con inizio alle 18. Le richieste di adesione al bando dovranno essere inviate al Comune di San Pietro in Cariano, capofila del progetto, entro mercoledì 15 febbraio. Informazioni e iscrizioni: tel. 345 1769676. 

Camilla Madinelli