CHIUDI
CHIUDI

31.03.2020

Pulizia straordinaria di strade con autobotti

Giovedì l’amministrazione comunale di Dolcè, in Val d’Adige, svolgerà un intervento di pulizia straordinaria delle strade comunali tramite operatori specializzati che avranno il supporto dell’operaio comunale e dei volontari del gruppo di Protezione civile. Le operazioni sono collegate all’emergenza da Covid 19 e dalla necessità di adottare misure preventive. Il servizio di pulizia inizierà alle 6 del mattino e interesserà sia il capoluogo sia le frazioni di Volargne, Ceraino, Peri e Ossenigo. Per questo l’amministrazione guidata dal sindaco Massimiliano Adamoli invita la cittadinanza, nel limite delle disponibilità di ciascuno, ad agevolare il passaggio degli operatori e mezzi per la pulizia: l’invito è parcheggiare le proprie automobili negli eventuali spazi di proprietà oppure in ampie aree di sosta come piazze e piazzali. Nel corso dell’intervento le autobotti saranno accompagnate da mezzi autorizzati, minuti di appositi lampeggianti di segnalazione. «Ringrazio i nostri concittadini per la collaborazione e li invito nel continuare a rispettare le regole», afferma Adamoli, «a partire da quella fondamentale di rimanere a casa, limitando le uscite esclusivamente per comprovate necessità».

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie