CHIUDI
CHIUDI

28.06.2020

Trovato in auto
con 200 grammi
di cocaina

I carabinieri
I carabinieri

Un  46enne italiano è stato arrestato venerdì sera dai carabinieri della compagnia di Villafranca, insieme a quelli della stazione di Pescantina, perché trovato in possesso  di 200 grammi di cocaina. 

 

L'uomo stava viaggiando, con altre due persone, su una utilitaria quando è stato fermato per un controllo dagli uomini dell'Arma in centro a Pescantina. Durante la perquisizione i carabinieri hanno trovato un panetto di cocaina contenente circa 200 grammi.

 

L’uomo, si è assunto la  responsabilità, ed è stato arrestato. Ieri mattina, il giudice ha convalidato l'arresto e disposto per lui i domiciliari nella sua abitazione di Trento in attesa del processo.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie