CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

Spaventosa rissa
fra ubriachi al bar
Tre arrestati

Sul posto sono intervenuti i carabinieri
Sul posto sono intervenuti i carabinieri

All'arrivo dei carabinieri di Peschiera due di loro si stavano ancora picchiando con violenza, mentre il terzo era già a terra, sanguinante. Tre uomini, tutti italiani residenti a Pescantina, avevano dato vita a una sanguinosa rissa davanti a un bar del comune della Valpolicella, il «Mix Up» di via Dalla Chiesa.

I militari li hanno divisi a fatica, con uno dei due che ha cercato di colpire anche gli uomini in divisa. Nel frattempo i testimoni hanno raccontato che la rissa tra i tre, tutti ubriachi fradici, sarebbe scaturita per «futili motivi». Il ferito, un 47enne, è stato ricoverato all'ospedale di Negrar e dimesso con un trauma cranico, fratture costali e diverse contusioni. 

Lui come gli altri due, un cinquantenne e un 62enne, sono stati arrestati  per rissa con lesioni personali, con il più giovane che dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.

L'arresto è stato convalidato dal giudice e i tre sono tutti liberi in attesa del processo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1