CHIUDI
CHIUDI

08.09.2019

Soci e simpatizzanti Aido oggi al raduno della sezione

Oggi festa dell’Aido di Pescantina. Ritrovo alle 10.30 nel piazzale del duomo san Lorenzo, alle 11 messa animata dalla corale San Lorenzo con don Ilario Rinaldi, manifestazione campanaria. Seguirà il pranzo sociale. L’Aido di conta, presidente è Raffaello Fugolo. Le riunioni si tengono in via Risorgimento, agli impianti sportivi, il primo lunedì del mese. Le attività consistono nella formazione e negli incontri con le scuole per diffondere il messaggio della donazione di organi. «In molti sono in attesa di trapianto», dice il presidente, «e si può manifestare la volontà di donare iscrivendosi all’Aido. È un’associazione di soli volontari che opera in sintonia anche con le Avis». •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1