CHIUDI
CHIUDI

10.06.2019

Quarella sindaco:
«Un nuovo capitolo
per Pescantina»

 Affermazione perentoria per la coalizione di Davide Quarella, 11° sindaco di Pescantina dal 1945, al ballottaggio di domenica 9 giugno: il candidato di «Idea Pescantina», «Lega», «Pescantina civica con Fratelli d'Italia», che aveva totalizzato 4.540 con la percentuale del 47,06% nel primo turno, ha guadagnato altri 167 voti validi, fermando l’asticella a 4.707 voti.

 

Una differenza netta di 1.985 voti sulla coalizione di Cadura (Pescantina democratica e SiAmo Pescantina) che si ferma a 2.722 voti, ben 270 voti in meno del primo turno. «È una vittoria che ha dell’incredibile ed è di tutti i Pescantinesi: voglio essere da subito il sindaco di tutti. La gente ci ha dato fiducia dopo averci ascoltati. Oggi inizia un nuovo capitolo per Pescantina». (VIDEO)

Lino Cattabianchi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019