CHIUDI
CHIUDI

24.12.2019

Oggi apre la Natività di Settimo

Apre oggi, dopo la messa nella notte di Natale delle 22.30, nel locale attiguo alla chiesa di Sant’Antonio abate, il presepe artistico di Settimo che sarà visitabile fino a domenica 19 gennaio 2020. Nei giorni feriali apertura dalle 14 alle 19; nei festivi dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 19. Per visite fuori orario ci si può rivolgere al parroco don Renzo Guardini. «Il presepe artistico di Settimo», spiega don Renzo, «interpreta la Natività con un tocco di poesia e viene allestito con grande passione dai maestri presepisti Arnaldo Grazioli e Giannattilio Brugnoli. L’impostazione rispecchia il più fedelmente possibile gli ambienti della Palestina al tempo di Gesù e cerca, in questo aspetto,una riattualizzazione del messaggio del Natale».

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie