CHIUDI
CHIUDI

05.12.2019

Natale si festeggia in riva all’Adige fino al Capodanno

Uno dei presepi in mostra
Uno dei presepi in mostra

Inizierà domani, alle 18.30, al Christmas PalaShow, «Natale in riva all’Adige», organizzato dall’associazione Pescantina eventi. Alle 19 apriranno gli stand enogastronomici, con cucina tradizionale; alle 21.30, concerto della Al-B.Band. Sabato, alle 19, apertura stand; alle 21.30, Party Dance, Yankee Move Your Pelvis - Hip Hop & Reggaeton. Domenica, dalle 10 alle 19, Mercatino di Natale e Mostra di Presepi in Piazza San Rocco; alle 12, apertura stand al PalaShow. Sempre domenica, «A pranzo con i nonni», per gli over 65, con intrattenimento musicale di Selena Valle: costo 8 euro, accompagnatori compresi. Alle 15, in Piazza san Rocco, inaugurazione della Mostra dei presepi e visita guidata con i bambini per le vie del paese alla scoperta dei presepi. Dalle 15.30 alle 18.30, al Palashow, raccolta giochi per i bambini di famiglie in difficoltà; alle 19, apertura stand; dalle 21, liscio con l’orchestra Selena Valle. Per le iscrizioni rivolgersi a Renza Speri, chiamando il 333.9358030. Molte le iniziative per bambini e famiglie, dal trucca-bimbi all’arrivo di Santa Lucia, il 12 dicembre, alle 17.30 al PalaShow. Completeranno la rassegna eventi dedicati al teatro, al cinema, allo sport e i mercatini di Natale in piazza San Rocco. Ambientazioni di presepi in ogni angolo del paese e delle frazioni arricchiscono questo periodo natalizio. «Natale in riva all’Adige» chiuderà il 31 dicembre con il primo cenone di Capodanno al Christmas Palashow. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1