CHIUDI
CHIUDI

18.04.2020

«Insieme a tavola»
torna la distribuzone
di pacchi alimentari

Alcuni volontari di Insieme a tavola con i pacchi pronti per la consegna
Alcuni volontari di Insieme a tavola con i pacchi pronti per la consegna

È partito il progetto «Insieme a tavola» per recapitare i pacchi viveri alle famiglie. Sono stati distribuiti a circa 80 famiglie di Pescantina i pacchi alimentari di frutta e verdura. L’iniziativa è resa possibile grazie alla San Vincenzo, agli alpini di Pescantina e di Arcè, alla Protezione civile, ai Carabinieri in congedo, a Pescantina eventi e ai volontari e volontarie della pro loco di Ospedaletto.

 

«Un ringraziamento a i volontari, alle associazioni e all'azienda agricola che ogni settimana offre alla comunità di Pescantina un carico di frutta e verdura. Questa è un'azione concreta, mirata ad aiutare chi ha veramente bisogno e per farci sentire tutti vicini, insieme a tavola», commenta il sindaco Davide Quarella.

 

La settimana prossima, con le stesse modalità, saranno distribuiti i pacchi con gli alimenti raccolti davanti ai supermercati. Inoltre si sta valutando, in base alle informazioni raccolte dall’assessorato ai servizi sociali, se non sia il caso di aumentare il numero delle famiglie e di ampliare questo servizio.

Lino Cattabianchi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie