CHIUDI
CHIUDI

31.01.2020

Inizia la sagra della Seriola a Ospedaletto

Tre serate in allegria e giornate all’insegna della socializzazione e del buon cibo. Ritorna con questo programma, ad Ospedaletto di Pescantina, l’Antica sagra de la Seriola, nella ricorrenza della Candelora. I festeggiamenti, preparati dalla Proloco Ospedaletto presieduta da Antonio Gaburro, col patrocinio del Comune, iniziano oggi alle 21, con la serata in stile country animata da Alessandro Boer e Dj West. Domani, ci sarà l’esibizione del Paolo Franciosi group, sempre alle 21. Il punto di forza della Sagra de la Seriola è la cucina nella tensostruttura riscaldata dell’area San Giuseppe, aperta dalle 18, dove si potranno gustare la specialità del territorio, quaglie con polenta. Domenica il pranzo sarà servito a tavola. «Un ringraziamento va a tutti i volontari e ai nuovi sponsor che ci consentono di animare la vita di questa frazione», commenta il presidente Gaburro. «In particolare, nella nostra Proloco si sta facendo strada un bel gruppo di giovani che, spero, un giorno raccoglierà il testimone. Ospedaletto è una frazione di Pescantina con tanti problemi, ma anche con tante potenzialità: si tratta di lavorare insieme», aggiunge il presidente Antonio Gaburro.

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie