CHIUDI
CHIUDI

19.06.2019

In sella a Vespe rarissime Il club compie dieci anni

La locandina del raduno
La locandina del raduno

Domenica in piazza San Rocco, il Vespa club Pescantina festeggia il decimo anniversario di fondazione col raduno nazionale. «Un traguardo di grande significato per noi», commenta il presidente Riccardo Milani, «che costituisce un richiamo per tutti gli appassionati della Vespa, molto più di un mezzo di trasporto che ha caratterizzato un periodo straordinario della storia italiana. Avremo in parata modelli storici, oggi quasi introvabili, che sfileranno per le vie del paese. Ci saranno i modelli della Vespa a faro basso degli anni ’50 fino alle Vespe sportive come la Novanta Super sprint e la mitica G.S, grigio metallizzato, oltre naturalmente alle Px e ai modelli attuali. Siamo arrivati già a oltre cento iscritti e quest'anno il raduno nazionale vedrà anche la presenza di club provenienti da Francia e altri stati europei. Domenica, inoltre, rinnoveremo il gemellaggio con il Vespa club Mulhouse (Francia). A tutti i partecipanti chiediamo di arrivare vestiti da aviatori e alle ragazze da pin-up». Il programma della giornata inizia alle 8.30 in Piazza San Rocco con la consegna dei gadget, la colazione e l’esposizione delle Vespe in Lungadige Giacopini. Alle 10, benedizione e partenza del giro turistico per le colline della Valpolicella; alle 11 rinfresco a Corte Bolcana; alle 12.30 arrivo all’aeroporto di Boscomantico con pranzo a bordo pista, intrattenimento musicale e premiazioni al club per il miglior costume. Alle 15.30 chiusura e saluto ai partecipanti. Questi i numeri utili per ulteriori informazioni: Riccardo 338.7824532; Ivan 340. 5027889. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1