CHIUDI
CHIUDI

30.03.2019

Il candidato di centrodestra si sceglie tra online e schede

Cittadini per Pescantina: ecco i volti tra cui scegliere il candidato
Cittadini per Pescantina: ecco i volti tra cui scegliere il candidato

È iniziata oggi la corsa per scegliere il candidato del gruppo di centro destra «Cittadini per Pescantina». Sarà possibile votare online sulla piattaforma bit.ly/elezionesindaco e anche su schede che saranno distribuite in paese nei prossimi giorni. Il gruppo, partito un anno e mezzo fa con la sede inaugurata in via Ponte 66, candida Fabio Mantovani, l’ex sindaco Alessandro Reggiani, i consiglieri comunali Francesco Marchiori e Manuel Fornaser. «Abbiamo organizzato una serie di incontri anche nelle frazioni con una buona risposta di pubblico, predisponendo gli argomenti inseriti poi nel programma elettorale. Alcuni dei partecipanti si sono resi disponibili a rappresentare le frazioni, il centro e le categorie sociali nelle nostre liste. I punti fondamentali del programma riguardano l’area verde ex Danese, la Ztl nel centro storico, lo spostamento della caserma dei Carabinieri nell’ex asilo Rosa pesco, l’incremento della videosorveglianza e un’attenzione particolare alle frazioni e ai gruppi di volontariato. Questi sono solo alcuni dei numerosi punti del programma», conclude il portavoce Fornaser. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1