CHIUDI
CHIUDI

15.10.2019

Fuori pericolo il centauro caduto in strada a Balconi

Via Brennero a Balconi dove il motociclista è caduto
Via Brennero a Balconi dove il motociclista è caduto

Non è in pericolo di vita, pur rimanendo riservata la prognosi, il motociclista, ricoverato all’Ospedale di Borgo Trento, che è uscito di strada domenica, poco prima delle 16, all’altezza dello svincolo con la tangenziale, in via Brennero a Balconi di Pescantina. Sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Lazise, intervenuti sul posto, le cause dell’uscita di strada. L’uomo, alla guida di una Yamaha, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto. Prontamente soccorso è stato trasportato in codice rosso all’ospedale. Il punto della viabilità interessata è uno snodo fondamentale per chi arriva dalla Valpolicella o vi si reca da Verona. La strada del Brennero Sp1, direzione Trento, è provinciale, come gli svincoli. «Premesso che il tratto dove è accaduto l’incidente è di pertinenza della Provincia per chi va in direzione San Pietro», dice il vicesindaco Davide Pedrotti, delegato alla Viabilità, «bisogna dire che il punto da dove i veicoli si immettono sulla Sp1 è delicato. Specie attraversare diventa difficile e pericoloso per i mezzi che escono dalla superstrada per dirigersi a Verona: c’è poca visibilità. Per migliorare, cercheremo un confronto con Anas e Provincia per la sicurezza di chi percorre quella strada».

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1