CHIUDI
CHIUDI

09.01.2020

Domenica 12 assemblea degli alpini

Domenica 12 gennaio, nella baita di via Pace, alle 10.30, assemblea annuale ordinaria e tesseramento per il gruppo Alpini di Pescantina, guidato dal capogruppo Adriano Motta. All’ordine del giorno la relazione morale del capogruppo e l’approvazione del rendiconto 2019. Per il tesseramento 2020 la sede sarà aperta dalle 8.30 alle 12. Spiega Motta: «Contiamo sulla presenza di soci e simpatizzanti a sostegno del gruppo Alpini di Pescantina per portare avanti con più decisione le finalità della nostra Associazione nazionale Alpini. La nostra formazione sociale è un luogo di aggregazione e di condivisione degli interessi comuni». Tra le ultime realizzazioni degli Alpini di Pescantina, la sistemazione del monumento della omonima piazza con la creazione di un’area di rispetto dotata di recinzione e la ripulitura dell’opera dello scultore alpino Giuseppe Cinetto, recentemente scomparso. «Sulla facciata della Baita di via Pace», conclude Motta, «è stato realizzato anche un murale del pittore Gianluca Zenorini con le Tre cime di Lavaredo».

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1