CHIUDI
CHIUDI

15.12.2019

Da mattina a sera eventi Chiudono teatro e dj

«Natale in riva all’Adige», promosso dall’associazione Pescantina eventi propone un intenso programma per oggi. Dalle 10 alle 19, mercatino di Natale e mostra di presepi in Piazza San Rocco; dalle 14 alle 16.30, al palashow, animazione per bambini con le associazioni Momenti per crescere, Libellula e il giunco e Filo Continuo onlus, con gioco dell’oca e laboratori. Alle 17.30, il «Gruppo popolare Contrade» presenta «En riva a l’Adese tanto tempo fa», di Massimo Meneghini, con testi di Dino Coltro e Giorgio Totola, musiche di Giannantonio Mutto, regia di Delio Righetti. «Questo», spiega Righetti, «è lo spettacolo con cui abbiamo celebrato quest’anno il 30° di fondazione del Gruppo Contrade e col quale siamo tornati alle nostre origini, quando abbiamo iniziato a collaborare coll’indimenticabile Dino Coltro per “Mamma mia dammi cento lire”, uno spettacolo sull’emigrazione. Una collaborazione che è stata, nel 1989, all’origine del nostro modo di fare teatro popolare, ricercando nella storia il volto della nostra comunità». Alle 21, al palashow, «Pescantina deejay competition», con Radio Viva Fm. Stand enogastronomici aperti dalle 19 con specialità locali.

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie