CHIUDI
CHIUDI

17.11.2019

Con Snodar cinque nuove Dame

Lo Snodar, Sovrano nobilissimo ordine dell’Amarone e del Recioto, celebra oggi la festa della donna. L’investitura di 5 donne, distinte in vari settori, si terrà al Park Hotel di Villa Quaranta alle 10.45 dove si svolgeranno messa, cerimonia di intronizzazione e pranzo. Le dame sono Alessandra Vaccari, Tiziana Micheletti, la macedone Tatjana Cvetcovska, Cristina Valenza ed Emily Riolfi. Alla fine degli anni ’80 Alessandra Vaccari inizia la sua carriera di giornalista al Gazzettino per poi passare a L’Arena dove si occupa di cronaca nera (anche come inviata nei teatri di guerra). È impegnata nel sociale. Così anche Tiziana Micheletti, moglie di Luca Sartori dell’omonima casa vinicola: il suo impegno è soprattutto in beneficenza. Emily Riolfi, sommelier, assessore alle Politiche sociali a Sant’Ambrogio dal 2013; Cristina Valenza, dell’associazione Donne del Vino, responsabile comunicazione Masi Agricola; Cvetcovska, promotore finanziario e analista del Mercato ICE, agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane.

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1