CHIUDI
CHIUDI

25.03.2019

Candidati per la casa di riposo Ultimi giorni

Scade improrogabilmente alle 12 di giovedì 4 aprile il termine per la presentazione all’Ufficio protocollo di due terne di nomi per la nomina di due rappresentanti del Comune nella Fondazione Casa di riposo Immacolata di Lourdes onlus di Pescantina. Le proposte di candidatura devono essere accompagnate dal curriculum del candidato, completo di tutte le informazioni che consentano al sindaco di vagliare capacità professionali, esperienza generale e specifica e cariche precedentemente ricoperte in enti, aziende e società. I candidati al ruolo di rappresentanti nella casa di riposo devono essere scelti tra persone di qualificata e comprovata esperienza, con riferimento specifico all’incarico da ricoprire. Le candidature possono essere presentate dai componenti del Consiglio comunale, da ordini e collegi professionali, associazioni sindacali, professionali e di categoria con sede o delegazione nel Comune di Pescantina. «Non potranno essere prese in considerazione», precisa il sindaco Luigi Cadura, «proposte di candidatura presentate direttamente dall’ interessato». L’incarico di rappresentante del comune nella Fondazione Casa di riposo Immacolata di Lourdes onlus è a titolo gratuito e dura cinque anni. •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1