CHIUDI
CHIUDI

01.12.2019

C’è il gruppo che pensa agli eventi

È nata l’associazione Pescantina Eventi che raccoglie il testimone del comitato sagra, dopo il successo dell’edizione agostana. «Si rimette in gioco il comitato», dice l’assessore alle manifestazioni Nicolò Rebonato. Direttivo riconfermato, presieduto da Giorgio Girelli, vice Moreno Ronconi. A supporto, il segretario Enrico Pavoni e i consiglieri Nicola Donatoni, Stefania Piazzola, Laura Fiorini e Pietro Righetti. «Partiremo», dice Girelli, «con un programma ricco per Natale». Ci saranno presepi lungo l’Adige e in mostra in sala consiliare. Cuore delle iniziative il Christmas PalaShow in piazza degli Alpini, con tensostruttura, luna park ce pista pattinaggio. Tutti i weekend di dicembre e a capodanno cucina itinerante. Musica live, dj set, teatro, canti popolari, danza. In programma la sfilata con i cavalli, l’esibizione canina e la corsa dei Babbi Natale in notturna.

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1