CHIUDI
CHIUDI

19.08.2019

Addio a Luigina,
era la più anziana
del Veneto

Luigina Pavoncelli
Luigina Pavoncelli

Pescantina: se ne è andata a 111 anni Luigina Pavoncelli, vedova di Luigi Beghelli, nata il 22 maggio 1908. Era la più anziana della provincia e del Veneto e tra i primi dieci a livello nazionale.

E leader Luigina lo è stata per tutta la vita lavorativa, iniziando fin da giovane nel salumificio di papà Ernesto in via Marconi e poi proseguendo la sua attività nel nuovo stabilimento di viale Verona, fondato col fratello Angelo.

Di mente vivace e battuta pronta, amava conversare con i nipoti raccontando dei tempi della guerra e di una Pescantina ormai nel libro dei ricordi. 

I funerali di Luigina Pavoncelli saranno celebrati domani nel duomo San Lorenzo alle 16.30. 

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie