CHIUDI
CHIUDI

24.01.2020

Passeggiata in Lessinia con il Ctg Valpolicella “Genius Loci”

Ctg Valpolicella “Genius Loci”
Ctg Valpolicella “Genius Loci”

Domenica 26 gennaio il Ctg Valpolicella “Genius Loci” propone la prima escursione con le ciaspole del nuovo anno. Sarà tra la neve e i paesaggi della Lessinia, tra boschi di faggi e abeti rossi, pascoli, malghe e siti di ritrovamenti preistorici. Il percorso ad anello, tra Bocca di Selva e Maregge nell’area lessinica centrale, potrà subire variazioni in base alla presenza di neve oppure trasformarsi in una normale escursione invernale.

 

Si partecipa con prenotazione obbligatoria, entro il 24 gennaio, telefonando al numero 348 8582796. Il ritrovo è fissato alle 9 a Bosco Chiesanuova, in piazza Alpini di fronte all’hotel Lessinia. Il rientro è previsto a metà pomeriggio dopo la sosta per il pranzo in compagnia al rifugio Bocca di Selva con menu fisso. L’itinerario non presenta particolari difficoltà, è lungo circa otto chilometri con un dislivello di 300 metri. Chi fosse sprovvisto delle ciaspole, potrà noleggiarle in loco purché lo comunichi al momento dell’iscrizione. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie