CHIUDI
CHIUDI

20.06.2020 Tags: Pescantina

Nuova formula su 3 settimane per il Grest di Settimo

Formula rivisitata per il Grest di Settimo di Pescantina che partirà dalla metà di luglio, per tre settimane. Spiega il parroco don Renzo Guardini: «Nonostante le limitazioni, dopo un sondaggio tra i genitori abbiamo deciso di scaglionare l’impegno su tre settimane, ognuna con un gruppo massimo di 50 bambini-ragazzi. Sarà una settimana di svago sul modello dei campi-scuola, durante la quale proporremo molte attività di svago e intrattenimento, ma anche di impegno. Certo, la coperta è corta, ma in alternativa al niente, abbiamo pensato a questa formula». Il programma coinvolgerà tre gruppi di ragazzi per tre settimne dal 13 al 31 luglio: ci si può iscrivere solo a una settimana per questioni di numeri. La prima settimana sarà per i ragazzini di seconda e terza elementare; la seconda, per la quarta e quinta elementare; la terza è dedicata alla medie. Sottolinea Mattia Nicolis, storico organizzatore del Grest di Settimo: «Le preiscrizioni sono già chiuse e i numeri sono più che sufficienti per partire. I gruppi saranno impegnati in giochi e laboratori e per le uscite stiamo verificando se ci sarà la possibilità di farne qualcuna». •

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie