CHIUDI
CHIUDI

21.05.2019

Nessun voto contrario al bilancio

L’amministrazione comunale di Dolcè chiude il bilancio con i conti in ordine e un risultato di amministrazione pari ad 1 milione 93mila euro. «Concludiamo il nostro mandato amministrativo con un’ottima situazione di bilancio», il commento dell’assessore al bilancio e tributi Carmine D’Onofrio, «tant’è che il rendiconto è stato approvato con nessun voto contrario». Il sindaco uscente Massimiliano Adamoli ha evidenziato la destinazione di parte delle risorse: «Buona parte dell’avanzo, detratti i fondi vincolati per legge, saranno destinati a nuove opere pubbliche sul territorio». Anche quest’ultimo bilancio consuntivo, ha concluso il primo cittadino di Dolcè, «ha confermato quanto fatto in questi cinque anni che hanno registrato, tra l’altro, la realizzazione o il completamento di numerosi lavori e erogazione di servizi per la nostra comunità».

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019