CHIUDI
CHIUDI

24.03.2019

Vetrina dell’Amarone All’asta 100 bottiglie

L’asta delle bottiglie di vino della Valpolicella ClassicaIl pubblico a Villa Mosconi Bertani a Novare
L’asta delle bottiglie di vino della Valpolicella ClassicaIl pubblico a Villa Mosconi Bertani a Novare

Una trentina di lotti, per un totale di oltre un centinaio di bottiglie di vino della Valpolicella Classica, sono stati battuti all'asta di beneficenza a favore del progetto casa famiglia della parrocchia di Negrar. E quattro nuovi cavalieri sono stati intronizzati dallo Snodar. È iniziata all'insegna della tradizione e della solidarietà, ieri pomeriggio, a villa Mosconi Bertani di Novare, la quarta edizione della Vetrina dell'Amarone. Alle 18, nelle sale della villa, hanno aperto anche i banchi d'assaggio delle 32 aziende vinicole della zona Classica che partecipano all'evento promosso dal Comune e affidato quest'anno a Mediawine. Alle 19 le sale brulicavano già di persone con i calici e i palati pronti per degustare le diverse proposte a tema Amarone. Numerosi i giovani e parecchie anche le signore. Oggi la Vetrina è aperta dalle 11 alle 20. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1