CHIUDI
CHIUDI

23.05.2020

Sp12, senso unico
alternato a Mazzano
fino a metà giugno

La Sp12 a Mazzano (Madinelli)
La Sp12 a Mazzano (Madinelli)

A Negrar di Valpolicella da mercoledì scorso, 20 maggio, per tre settimane circa si procede a senso unico alternato di circolazione e rispettando il limite di velocità a 30 chilometri orari, lungo un tratto extraurbano della strada provinciale 12 dell’Aquilio all’altezza della frazione di Mazzano, situata pochi chilometri oltre il capoluogo salendo in collina.

 

La limitazione è stata decisa dalla Provincia ed è vigore fino a venerdì 12 giugno, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19 (quindi sono esclusi prefestivi e festivi). In questo modo s’intende permettere in sicurezza alcuni interventi di manutenzione del verde pubblico, che si trovano al confine con la strada provinciale, da parte del Comune di Negrar di Valpolicella. Nel caso i lavori dovessero durare meno e concludersi prima del previsto, comunque, la Provincia ha predisposto l’immediata riapertura al traffico ordinario del tratto della SP 12.

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie