CHIUDI
CHIUDI

04.01.2020

Senso unico alternato su un tratto di Sp 12

Si circola a senso unico alternato, dal 7 al 24 gennaio, lungo un tratto extraurbano di circa 300 metri della strada provinciale 12 dell’Aquilio all’altezza di località Costeggiola, a pochi chilometri dal centro di Negrar di Valpolicella. Gli uffici tecnici della Provincia hanno istituito la limitazione alla circolazione stradale, attiva dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18 e la riduzione del limite massimo di velocità a 30 chilometri orari per permettere in sicurezza un intervento nella scarpata a monte della strada. «L’intervento prevede», spiega la Provincia nell’ordinanza, «opere di messa in sicurezza di un tratto stradale gravato dall’instabilità dei terreni della scarpata di monte». Inoltre, avvisa che «per motivi di sicurezza legati ad alcune particolari fasi lavorative, come il taglio di piante e la movimentazione di mezzi e materiali, potranno rendersi necessarie brevi interruzioni del traffico in entrambi i sensi di marcia». Per circa tre settimane, dunque, chi transiterà da quel punto della Sp12 interessato dal cantiere per recarsi al lavoro o a casa, dovrà avere particolare attenzione alla guida e armarsi di pazienza. L’impresa edile esecutrice dei lavori è la Scala Santo srl di Verona, cui spettano pure installazione e manutenzione della segnaletica.

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie