CHIUDI
CHIUDI

27.11.2019

Scuole aperte Sei giornate tra elementari e medie

Porte aperte all’Istituto comprensivo di Negrar, diretto da Angela Surace. È tempo di iscrizioni per l’anno scolastico 2020-21 e l’Istituto comprensivo, per valorizzare e far conoscere scuole, caratteristiche e proposte, ha organizzato sei Open Day. «L’arrivo della nuova dirigente ha portato entusiasmo ed energia tra docenti, personale, alunni e famiglie», dice l’assessore all’Istruzione Franca Righetti. «La nostra è un’ottima scuola e i piccoli plessi sono i suoi fiori all’occhiello. L’impegno dell’amministrazione verso di essi è costante e attento: c’è un nuovo servizio mensa qualificato, trasporto scolastico a costi contenuti da anni, stretta collaborazione coi servizi sociali con la presenza dello sportello con lo psicologo Francesco Andreolli, sinergia con le educatrici territoriali. Ciò ci rende partner di un grande progetto educativo per i nostri ragazzi». Prima di dare il via alla serie di aperture, oggi, alle medie, dalle 17 alle 17.45, Surace, collaboratrici e referenti saranno a disposizione dei genitori interessati a conoscere la scuola. Poi toccherà, il 29, dalle 16.30 alle 17.30, alle elementari di Fane. Il 2 dicembre, dalle 16.45 alle 17.45, alla primaria di Arbizzano: per il prossimo anno anticiperà l’entrata alle 8.10 e offrirà la scelta tra tempo pieno o prolungato. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1