CHIUDI
CHIUDI

29.03.2020

Sacro Cuore, domani
sindaci e militari
vicini alla sanità

Le tende della protezione civile davanti al Sacro cuore (foto Pecora)
Le tende della protezione civile davanti al Sacro cuore (foto Pecora)

Lunedì 30 marzo, alle 11.30, anche a Negrar davanti al Pronto soccorso dell'ospedale Sacro Cuore Don Calabria numerosi sindaci della Valpolicella, della Lessinia occidentale e della Val d'Adige - insieme a uomini e mezzi delle forze dell'ordine - animeranno con la loro presenza in fascia tricolore il momento simbolico di vicinanza agli operatori sanitari come da proposta del sindaco di Verona Federico Sboarina. Per questo il primo cittadino negrarese, Roberto Grison, avverte la popolazione di non allarmarsi se e quando sentirà le sirene o noterà il passaggio di polizia, carabinieri e Protezione civile.

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie