CHIUDI
CHIUDI

18.03.2020

Potature piante e divieti a Negrar

La vita oltre e nonostante l’epidemia da coronavirus. Si stanno svolgendo questa settimana, in più strade e punti del Comune di Negrar di Valpolicella, le operazioni di potatura piante da parte della ditta Cooperativa La Fonte con sede a San Pietro in Cariano.

 

Pertanto il comando di polizia locale di Negrar ha disposto una serie di divieti di sosta e di transito al fine di permettere lo svolgimento in sicurezza dei lavori e di tutelare la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Oggi, mercoledì 18 marzo, dalle 8 alle 17, divieto di sosta con rimozione coatta in via Gioberti, ad Arbizzano, nel tratto compreso tra il civico 20 e il 22: sarà eseguita la potatura degli alberi a ridosso dell’area verde. Sempre oggi le limitazioni interessano invece a via del Carrista, a Negrar capoluogo: divieto di transito e sosta, sempre con rimozione coatta, dalle 8 alle 17, tra il civico 9 e l’accesso al parcheggio della scuola media, dato che essere potato sarà un albero all’interno del giardino scolastico. Infine domani, giovedì 19 marzo, dalle 22 fino alle 6 del 20 marzo, viene chiuso un tratto del piazzale del cimitero di Negrar: il divieto di transito e sosta varrà nel tratto compreso tra la recinzione dell’acquedotto comunale e la linea di delimitazione della corsia di marcia che conduce sulla strada provinciale 12. Qui i lavoratori della cooperativa sociale dovranno provvedere alla potatura di un pioppo comunale. A “La Fonte” il Comune di Negrar di Valpolicella ha affidato in questi primi mesi dell’anno sia il servizio di potatura delle piante e arbusti sia la sfalciatura delle aree verdi e dell’interno delle rotatorie, per una spesa totale di 29.505 euro, poiché la gara per l’affidamento del servizio biennale di manutenzione delle aree verdi e pulizia manuale del territorio non è stata ancora aggiudicata.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie