CHIUDI
CHIUDI

30.11.2019

Negrar, il Comune
premia tre
associazioni locali

Il Comune di Negrar di Valpolicella ha premiato oggi pomeriggio in piazza, in occasione dell'evento «Negrar a lume di candela», le associazioni locali Cuore della stella onlus, Università del tempo libero (Utl) di Negrar e Comitato Magnalonga Settembrina.

 

Ai responsabili e rappresentanti dei tre gruppi l'assessore alle manifestazioni Camilla Coeli e il sindaco Roberto Grison hanno consegnato speciali benemerenze «per essersi distinti rispettivamente nel campo del sociale, della cultura e della promozione del territorio», sottolinea Coeli. L'iniziativa non è sporadica, continua l'assessore, ma vuole essere l'inizio di una serie di riconoscimenti consegnati dal Comune alle associazioni del territorio per dare il giusto risalto alle loro attività. 

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1