CHIUDI
CHIUDI

14.05.2019

Negrar blindato
per l'arrivo di
Salvini e Meloni

La piazza del municipio a Negrar
La piazza del municipio a Negrar

Centro di Negrar blindato oggi, martedì 14 maggio, per l’arrivo in piazza a due passi dal municipio del vice premier e leader della Lega Matteo Salvini, pronto a incontrare i cittadini e a dare la volata al candidato sindaco Marco Andreoli supportato nella corsa elettorale dalle liste «Lega Salvini-Liga Veneta», «Fratelli d’Italia», «Negrar civica con Forza Italia», «Negrar sei tu - Verona Domani per Negrar», «Pensionati Veneti» e «Liga Veneta Repubblica».

 

Sempre oggi, nel pomeriggio, arriva a Negrar anche la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, coinvolta dal coordinatore provinciale del partito e deputato Ciro Maschio. Alle 16.45, all’azienda agricola Fratelli Recchia in via Ca’ Bertoldi, Meloni parlerà prima con gli elettori e poi incontrerà le categorie produttive, soprattutto del mondo agricolo e vinicolo, per raccoglierne richieste, problemi o segnalazioni.

 

Le misure di sicurezza più imponenti, però, saranno attuate per l’arrivo in Valpolicella del ministro dell’Interno, previsto tra le 12.30 e le 13, orario di inizio del suo comizio elettorale in occasione delle elezioni amministrative locali ed europee. In piazza Vittorio Emanuele, in piazza Roma e nel tratto di via Mazzini compreso tra piazza Vittorio Emanuele e via Battisti, dalle 12 alle 19 saranno vietati sia il transito dei veicoli sia la sosta. Il provvedimento è stato deciso dal comandante della polizia locale Maurizio Facincani per ragioni di sicurezza, dopo la richiesta di occupazione di suolo pubblico avanzata la scorsa settimana dallo stesso Marco Andreoli.

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1