CHIUDI
CHIUDI

21.11.2019

Natale in biblioteca, a Negrar
8 appuntamenti per bambini

Un laboratorio di lettura in biblioteca a Negrar (foto ARCHIVIO)
Un laboratorio di lettura in biblioteca a Negrar (foto ARCHIVIO)

Laboratori creativi, letture e giochi in biblioteca da sabato 23 novembre a venerdì 27 dicembre, prima in vista delle festività natalizie e poi durante le vacanze scolastiche di dicembre. Sono otto gli appuntamenti di “Natale in biblioteca” 2019, per bambini delle scuole dell’infanzia e primarie, promossi nelle sale della biblioteca comunale in via Cavalieri di Vittorio Veneto (all’interno della scuola primaria del capoluogo) dallo staff interno, dall’assessorato alla cultura del Comune di Negrar di Valpolicella e dalla cooperativa sociale Hermete onlus.

 

Si parte sabato 23 novembre, dalle 10.30 alle 11.30, con le letture per i bambini della materna a cura delle lettrici volontarie della biblioteca. Sabato 30 novembre laboratorio in due turni e letture durante l’apertura straordinaria prevista per la manifestazione “Negrar a lume di candela”. Sabato 21 dicembre, dalle 10.30 alle 11.30, incontro speciale dedicato ai piccoli dagli zero ai 3 anni e ai loro genitori, per capire quali sono i libri e le storie adatti a questo primo periodo di vita. Altre date: 7, 14 e 23 dicembre. Chiusura con i migliori giochi da tavolo in circolazione venerdì 27 dicembre, dalle 10 alle 12, con tutti i bambini dai 3 ai 10 anni. Ogni incontro di “Natale in biblioteca” prevede un numero limitato di partecipanti. È richiesta pertanto la prenotazione tramite e-mail (biblioteca@comunenegrar.it), telefono (045 7502157) oppure di persona in biblioteca. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1