CHIUDI
CHIUDI

19.03.2020

La cultura non si fa fermare C’è la conferenza in diretta

Stop a incontri culturali e di approfondimento? Largo a una diretta in streaming su temi attuali che possano anche distogliere un po’ l’attenzione dal coronavirus. «L’emergenza ambientale e il futuro dell’umanità» è il titolo della video conferenza proposta per oggi alle 18, dall’Università del tempo libero (Utl) di Negrar insieme al gruppo Valpolicella del Movimento federalista europeo (Mfe) e all’assessorato alla cultura del Comune di Negrar. Due i relatori: il professor Guido Montani, docente di Economia politica internazionale all’università di Pavia, nonché presidente del Mfe dal 2005 al 2009; l’ingegner Marco Giusti, dirigente di Agsm nel settore delle energie rinnovabili e docente all’università di Verona. Istruzioni sul sito www.comunenegrar.it. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie