CHIUDI
CHIUDI

16.11.2019

Imparare a truccarsi
Al via un corso
per le ragazze

Pennelli per il trucco
Pennelli per il trucco

I segreti del trucco, magari per imparare a valorizzarsi al meglio con rossetto, mascara e ombretto. L’assessorato ai Servizi sociali e alle Politiche giovanili del Comune di Negrar di Valpolicella e la cooperativa sociale Hermete onlus organizzano a partire dal 23 novembre la seconda edizione del corso base di make-up, rivolto a ragazze dai 13 ai 18 anni.

 

Il corso prevede sei incontri sia teorici sia pratici, che si svolgono sempre il sabato pomeriggio dalle 15 alle 17.30 al Centro Giovani Valier, all’interno del complesso comunale di villa Albertini ad Arbizzano. I sabati messi in calendario sono il 23 e il 30 novembre, poi il 7, 14, 21 e 28 dicembre. Quota di iscrizione: 10 euro a persona. Iscrizioni entro il 18 novembre, telefonando al numero 348 0763114 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo manolaudali94@gmail.com. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1