CHIUDI
CHIUDI

15.01.2020

Il nuovo giallo di Vignali del duo Gino&Michele

È lo scrittore e autore televisivo Gino Vignali, il protagonista dell’incontro che venerdì 17, alle 18, all’auditorium della scuola primaria di Negrar, riprenderà, per il 2020, la serie «Noir e gialli, oggi e ieri», nell’ambito della terza edizione della rassegna «L’Avventura oltre l’Avventura» e del premio biennale di letteratura avventurosa Emilio Salgari. Milanese, giallista dotato di fiuto e umorismo, Vignali presenterà a Negrar di Valpolicella il romanzo «La notte rosa» (Solferino, 2019), terzo libro di una trilogia iniziata nel 2018 con «La chiave di tutto» e proseguita l’anno seguente con «Ci vuole orecchio». Da molti anni Vignali è artisticamente legato a Michele Mozzati, con il quale forma il celebre duo Gino & Michele, creando l’agenda Smemoranda; ha inoltre partecipato alla nascita del cabaret Zelig e ideato l’omonima trasmissione televisiva. L’ingresso all’incontro è libero. Al termine della chiacchierata con l’autore, firmacopie e brindisi con vini della Valpolicella. La serie «Noir e gialli, oggi e ieri» è promossa dall’Università del tempo libero e dall’assessorato alla Cultura, con l’associazione «Ilcorsaronero», gruppi, enti e imprese locali. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie