CHIUDI
CHIUDI

10.06.2019

Il Forno d’Antonia sbanca di nuovo al concorso del Palio

Antonella e Marco, la vetrina del Forno d’Antonia sul podio   F. PECORA
Antonella e Marco, la vetrina del Forno d’Antonia sul podio F. PECORA

«Il Forno di Antonia» vince per il terzo anno consecutivo il concorso Il Palio in Vetrina, gara per la vetrina più bella a tema uva, vino e tradizioni locali che si svolge durante il Palio del Recioto e dell’Amarone e mira a coinvolgere nell’evento le realtà commerciali del capoluogo. Anche nell’edizione 2019, a cui hanno partecipato 13 negozi di via Vittorio Emanuele, via Mazzini e viale della Rimembranza, la panetteria in via Vittorio Emanuele si è aggiudicata il primo premio grazie a un allestimento suggestivo: in una casetta di legno, che ricorda gli stand della festa dove le cantine fanno degustare il loro Recioto, si passa dalle bottiglie e dalle etichette di oggi alle vecchie immagini con il Palio di una volta. Al secondo posto si è piazzato il negozio di abbigliamento per bambini Arcobaleno in via Mazzini, dove ad abbellire la vetrina sono i disegni dei più piccoli. Il negozio ne ha promosso la raccolta tra le famiglie e a sua volta ha premiato i disegni più belli insieme ai loro autori Enrico, Sofia ed Ettore. Infine, al terzo posto si è classificata la Cartolibreria Mion, sempre in via Mazzini, che ha messo bene in vista alcuni libri su Negrar e la Valpolicella insieme a oggetti e simboli di antiche produzioni locali. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1