CHIUDI
CHIUDI

06.10.2019

«El Gavetin» insegna a tutti recitazione

Nuovi corsi di teatro per tutti e per tutte le età, dai ragazzi agli adulti. Sono organizzati dalla compagnia teatrale negrarese «El Gavetin» e dall’assessorato alla cultura del Comune, a partire dalla metà di ottobre. Per i bambini ed i ragazzi di età dai 6 ai 13 anni, il corso durerà da ottobre a dicembre, avrà nove lezioni, a cadenza settimanale, dalle 16.30 alle 18. Si potrà scegliere tra due giorni di frequentazione ed anche tra due sedi diverse, a seconda della propria comodità: il corso si terrà di lunedì, a Santa Maria di Negrar, con la prima lezione, il 14 ottobre, mentre il mercoledì sarà a Negrar con inizio il 16 di ottobre. Per i giovani e gli adulti, invece, che abbiano voglia di cimentarsi con l’arte teatrale, il corso inizierà più tardi, il 30 di ottobre, e prevede sei incontri di due ore ciascuno, a cadenza settimanale, sempre il mercoledì, dalle 20.45. Tutti i corsi saranno tenuti dall’insegnante Sabrina Carletti, attrice e formatrice. Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 340.7310922 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo info@elgavetin.com.

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1