CHIUDI
CHIUDI

10.10.2019

Cuore della Stella
Aperta la nuova sede
a Mazzano di Negrar

Altra giornata di festa, ieri pomeriggio, a Mazzano di Negrar di Valpolicella, per l'inaugurazione e apertura della nuova sede dell'associazione onlus Il Cuore della Stella, composta da giovani e adulti con disabilità impegnati in progetti di vita indipendente insieme a collaboratori, formatori e amici.

 

La nuova sede a Mazzano si trova all'interno dello stabile comunale che ospitava un tempo le scuole elementari e fino a poco tempo fa il nucleo locale di Protezione civile. Al pomeriggio sulle colline negraresi hanno partecipato rappresentanti della Fondazione San Zeno, che ha finanziato i lavori di ristrutturazione dello stabile, oltre al sindaco Roberto Grison e altri rappresentanti delle istituzioni. Il primo cittadino, tra l'altro, già a fine settembre aveva tagliato il nastro insieme ai colleghi amministratori negraresi, al Cuore della Stella, alle maestranze e ai volontari che hanno dato una mano. Ora il centro di Mazzano diventa il propulsore di tutte le attività culturali e formative promosse dall'associazione.

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1