CHIUDI
CHIUDI

14.12.2019

Coste Bianche canta oggi per la Piccola Fraternità

Il Coro Coste Bianche di Negrar fa risuonare la sua voce in Lessinia e sostiene l’associazione Piccola Fraternità Lessinia onlus di Corbiolo. Oggi, al teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova, ha promosso il concerto di solidarietà aspettando il Natale. Alle 20.30 il coro Coste Bianche, diretto dal maestro Martino Beaupain, si esibirà insieme al coro padrone di casa La Frizzolana, diretto dal maestro Rodolfo Squaranti; intermezzo poetico di Giacomo Campedelli. Il concerto, patrocinato dal Comune e Alpini di Bosco Chiesanuova, è stato organizzato per dare un piccolo concreto aiuto alla Piccola Fraternità Lessinia onlus, che opera da oltre 30 anni per offrire servizi sia alle persone con disabilità e non autosufficienti sia alle loro famiglie che vivono in Lessinia centrale e alta Valpantena. «L’associazione coinvolge nelle sue attività oltre cento volontari provenienti da Bosco Chiesanuova e comuni limitrofi e ha un ruolo fondamentale in Lessinia, dal momento che è l’unica struttura sociale del genere presente», spiegano i cantori di Negrar. L’ingresso al concerto è libero, chi desidera potrà lasciare un’offerta da destinare alla onlus di Corbiolo. Attesi tra il pubblico anche gli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e medie del comprensorio didattico. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1