CHIUDI
CHIUDI

25.11.2019

Compleanno con sorpresa per Maria, l'ultranovantenne diventata «star» in tv

Festa di compleanno a sorpresa, sabato 23 novembre, al circolo del tennis di San Floriano, per l'atleta ultranovantenne di Negrar Maria Magagna, che ha compiuto proprio sabato 94 anni.

Per 30 anni commessa ai grandi magazzini Coin, nel reparto dedicato ai bambini, Maria Magagna è divenuta celebre in televisione per i suoi racconti sul mondo delle commesse e della vendita di alcuni decenni fa, la sua mente brillante, la sua salute di ferro.

Sono numerose ormai le sue interviste in alcuni noti programmi della Rai, da La vita in diretta a I fatti vostri.

Un mese fa è stata una delle ex commesse veronesi protagoniste di un collegamento in diretta da Negrar agli studi di Rai Uno per La vita in diretta.

Sabato sera alcune coppie di amici, con in testa Novella e Ivano di Negrar, hanno organizzato per l'amica con il pallino della racchetta e il sorriso contagioso, una cena al circolo della Valpolicella dove Maria gioca una o due volte la settimana. La sorpresa è riuscita alla grande. A festeggiarla c'erano anche la sorella Silvana, 86 anni, e il fratello Giuseppe, 82.

 

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1