CHIUDI
CHIUDI

17.02.2020

Cineforum e assaggi di vino

Dopo un anno sabbatico riparte a Santa Maria, alla Baita della Comunità, la rassegna Cineforum & Vini di Valpolicella, per promuovere film d’autore e degustazioni di vini locali. Tre pellicole saranno presentate dalla professoressa Elena Peloso. L’organizzazione è a cura del Circolo La Baita, del Comitato Sagra Santa Maria e dell’Associazione Genitori Negrar con il patrocinio del Comune. Ogni proiezione inizia alle 20.45. Si parte mercoledì con The Teacher di Jan Hrebejk, Valpolicella doc e torta di mele; mercoledì 4 marzo, il film Io, Daniel Black, di Ken Loach, seguito da vino Ripasso e strudel; mercoledì 11 marzo si guarderà Bangla di Phaim Bhuiyan e poi finale con Amarone e sbrisolona. Ingresso 4 euro. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie