CHIUDI
CHIUDI

12.04.2019

Chiodi imbullonati
sulla strada
Lo scuolabus fora

Brutta sorpresa, ieri, sulla strada provinciale 34/b che collega San Peretto e Montecchio,a Negrar, per una decina di automobilisti e per l’autista di uno scuolabus. A catena, nelle prime ore del mattino, all’altezza dell’incrocio della provinciale con via Casa Bertolini, hanno forato le ruote delle auto e del bus. La causa? Un paio di chiodi lunghi una decina di centimetri conficcati nell’asfalto e c'’erano persino dei bulloni, per evitare che sprofondassero e fare in modo che con le punte affilate rimanessero rivolte verso l’alto. Fortunatamente nessuno ha perso il controllo del mezzo e non ci sono state gravi conseguenze. Oggi il trasporto scolastico è regolare.

C.Mad.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1