CHIUDI
CHIUDI

12.11.2019

C’è uno Spazio famiglia Aiuta i genitori e i nonni

Un bambino: incontri d’aiuto
Un bambino: incontri d’aiuto

Che fare e da dove cominciare quando si diventa genitori? L’assessorato alla Famiglia del Comune di Negrar di Valpolicella, seguito da Franca Righetti, organizza da oggi lo «Spazio Famiglia»: servizio di supporto alla neo genitorialità rivolto a mamme, papà o nonni con i loro bambini e bambine di età tra i 12 e i 36 mesi. Gli incontri si svolgeranno all’asilo nido «La Luna Bambina», a Negrar, tutti i martedì e giovedì dalle 17 alle 19. «Spazio Famiglia» prevede di volta in volta due ore di condivisione tra adulti e bambini per giocare e imparare a conoscersi, fare esperienze, affrontare dinamiche e problemi relativi alla crescita e all’educazione dei figli. Il numero dei posti è limitato. Per ulteriori informazioni sul servizio, curato dai Servizi sociali comunali con l’Ulss 9, e iscrizioni si può contattare in municipio l’educatrice territoriale Natascia Martini: 045.6011731-730. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1