CHIUDI
CHIUDI

31.05.2019

Banda comunale e alunni della primaria suonano insieme

Musicisti della Banda comunale di Negrar e alunni delle scuole primarie di Negrar e San Peretto suonano insieme, venerdì 31 maggio, alle 20, nell’aula magna della scuola media del capoluogo in via degli Alpini. In quest’anno scolastico 2018-19, infatti, il corpo bandistico comunale ha collaborato con i due plessi e la maestra Sara Ceresini in un progetto musicale con i bambini che li ha parecchio coinvolti ed entusiasmati. Ora i piccoli musicisti delle classi terze e quinte della primaria di Negrar e quelli della terza di San Peretto daranno prova di quanto hanno imparato durante l’anno e di come sanno anche divertirsi con le note nello spettacolo conclusivo del progetto, composto da suoni e canti. L’ingresso è libero

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1