CHIUDI
CHIUDI

26.06.2019

Apericena solidale
per il progetto
«Teach Me»

La scuola Christ Raja a Calcutta
La scuola Christ Raja a Calcutta

Sabato 29 giugno dalle 20 allo Sporting Club di Arbizzano si svolgerà un apericena solidale in sostegno del progetto di Nadia Onlus «Teach Me - Together for Education». Questo progetto di cooperazione e sviluppo internazionale si occupa di garantire il diritto all'istruzione a centinaia di bambine e bambini indiani che vivono in un distretto povero di Howrah, vicino a Calcutta, in India.

 

Durante l'evento si potrà cenare a buffet, grazie alla ristorazione di Lollo's group, con un'offerta di 20 euro. Inoltre, sarà allestita una mostra fotografica per provare ad immergersi nella caotica Calcutta e nella vitalità della scuola Christ Raja School. Le foto sono state fatte direttamente dai volontari, Ignazio Sfragara, Anna e Caterina Chierico, Giorgio Rigon. La serata sarà accompagnata da musica live con il cantautore Marco Belluzzo accompagnato da Chiara Bincoletto e successivamente dal gruppo rock-pop Offline MD Rockband. Ci saranno anche alcuni banchetti con bellissimi tessuti e oggetti indiani da portare a casa con una piccola donazione ed altre sorprese e premi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1