CHIUDI
CHIUDI

14.02.2020

Andrea Speri & Friend La musica in solidarietà

Musica per abbattere le barriere, per incontrare la diversità ed essere solidali. Domani, alle 20.30, nella chiesa parrocchiale di Fane, la band «Andrea Speri & Friends» proporrà un concerto il cui ricavato sarà poi donato all’associazione Cuore della Stella, di Mazzano, che si occupa di progetti di vita indipendente, cuciti su misura a persone con disabilità. L’ingresso al concerto è a offerta libera. Il giovane pianista Speri sarà accompagnato da Viola Faccini al violino, da Elisa Danese al pianoforte e alle tastiere (per i brani a quattro mani), da Giuseppe Zorzella alla tromba e al flicorno e da Massimo Ferrari al basso. Nel programma della serata, brani di Bach, Vinciguerra e Morricone. L’anno scorso a Prun, durante la Magnalonga, i musicisti del gruppo «Andrea Speri & Friends» si erano esibiti all’interno delle cave, in galleria, regalando uno spettacolo unico. Il concerto nella chiesa di Fane, comunque, promette altrettanta magia. La serata è stata organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Negrar di Valpolicella e dall’Università del tempo libero di Negrar, con il sostegno di Cantina Valpolicella Negrar, Corte San Benedetto e Valpolicella Benaco Banca. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie