CHIUDI
CHIUDI

21.09.2019

A teatro c’è l’«Alice» del gruppo DiversAbili

Tornano sul palcoscenico gli «Attori DiversAbili», oggi, per interpretare nuovamente il loro fortunato spettacolo teatrale «Alice», ispirato al magico mondo di «Alice nel Paese delle Meraviglie» di Lewis Carroll. Con la loro compagnia «I PalcOscenici», gli «Attori DiversAbili» fanno parte dell’associazione Cuore della Stella onlus di Negrar, fondata nel 2010 da un gruppo di persone disabili che hanno fatto dell’arte, in tutte le sue forme, non tanto un passatempo ma soprattutto il modo per comunicare le loro spiccate abilità e i loro sogni di normalità pronti a diventare realtà. Oggi si esibiranno al teatro comunale di Sant’Anna d’Alfaedo, alle 21. L’ingresso è libero e i posti vanno a ruba: prenotazioni al numero 328.2011008. Regia e drammaturgia di «Alice» sono di Irene Fioravante, collaborazione artistica di Sabrina Giacopuzzi, disegno luci e tecnico Claudio Modugno. Scene e costumi sono stati realizzati, infine, dal gruppo «Manual Ability». L’associazione Cuore della Stella onlus da un decennio è attiva in progetti di vita indipendente, laboratori creativi, collaborazioni con il Comune di Negrar di Valpolicella e altri gruppi. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1