CHIUDI
CHIUDI

09.05.2020

A Novare è tornato
il mercato
in «piazza rossa»

Il mercato a Novare di Arbizzano (foto Madinelli)
Il mercato a Novare di Arbizzano (foto Madinelli)

Stamattina, sabato 9 maggio, è ripreso a Novare di Arbizzano con qualche coda ma nessun disordine il mercatino di generi alimentari in piazza Matteotti - più conosciuta come "piazza rossa" - all'interno dell'area verde al centro del quartiere. Dopo il riavvio del mercato settimanale del lunedì, a Negrar capoluogo, anche nella frazione si cerca pian piano di tornare alla normalità per gli acquisti alimentari e le uscite.

 

Una dozzina i banchi presenti stamattina a Novare per la "ripartenza" del mercatino, buono e ordinato l'afflusso della gente. Qualche coda tra le 9.30 e le 10.30, ma risoltasi in breve tempo. «Gli uffici e la polizia locale hanno fatto un ottimo lavoro nell'organizzazione del mercatino, tant'è che abbiamo ricevuto i complimenti degli esercenti», afferma soddisfatto il sindaco di Negrar di Valpolicella, Roberto Grison. I cittadini, a suo dire, sono stati altrettanto bravi: «Hanno mantenuto l'ordine e tenuto comportamenti corretti», spiega. A dare una mano nei controlli al Comune c'erano anche i volontari della Protezione civile. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie