CHIUDI
CHIUDI

13.11.2019

Mobilità e infrastrutture con il Pd

Un convegno sulle infrastrutture e la mobilità in Valpolicella organizzato dal Partito Democratico sezione Valpolicella in collaborazione con i segretari dei circoli di Fumane, Marano, Negrar, Pescantina, San Pietro in Cariano, Sant’Ambrogio e Dolcè. Ne discuteranno, venerdì 15 novembre alle 20,30 nella biblioteca comunale di Sant’Ambrogio, nell’incontro a ingresso libero coordinato da Bruno Bussola segretario del circolo ambrosiano, Davide Padovani membro del forum trasporti Pd; Silvano Stellini, esperto di logistica e trasporti; il senatore Vincenzo D’Arienzo, membro della commissione trasporti del Senato e l’onorevole Diego Zardini della commissione attività produttive della Camera dei Deputati. La discussione verterà sul tema «Dal Tav alla metropolitana leggera per un uso dei mezzi pubblici più efficiente» alla luce di una situazione viabilistica in Valpolicella sempre più problematica, non solo nelle ore di punta, come evidenziato a più riprese da numerosi residenti dei vari comuni che la compongono.

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1