CHIUDI
CHIUDI

09.09.2019

La pasta di Caprini
incontra i vini
di Albino Armani

La Cantina Albino Armani a Marano
La Cantina Albino Armani a Marano

Giovedì 12 settembre, a partire dalle 20, vini della Valdadige e della Valpolicella incontreranno le leggendarie sfoglie della Trattoria Caprini nella Cantina di Albino Armani a Marano. Sul finire dell’estate 2019, infatti, l’azienda vinicola tra le colline in località Camporal organizza un evento in collaborazione con la storica trattoria familiare di Torbe di Negrar, celebre per la sua pasta fresca fatta in casa.

 

Tre gli abbinamenti che saranno proposti durante l’iniziativa, per leccarsi i baffi e approfondire la conoscenza dei prodotti locali: tagliolini al ragù di cortile abbinati al Pinot Grigio “Corvara” Valdadige Doc, lasagnette al ragù della Pierina abbinate al Valpolicella Doc Classico Superiore “Egle”, pappardelle al salmì di capriolo abbinate al Foja Tonda “Casetta” Val d’Adige Terra dei Forti Doc. La cena-degustazione sarà preceduta della visita guidata della cantina. Costo della serata: 30 euro.

 

Si partecipa solo su prenotazione, telefonando al numero 335 231573 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo enrica@albinoarmani.com.

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1