CHIUDI
CHIUDI

04.08.2020 Tags: Valpolicella

Liquido oleoso
sulla provinciale 33
Giornata di passione

Liquido oleoso sulla provinciale 33 (Ugolini)
Liquido oleoso sulla provinciale 33 (Ugolini)

Deviazioni del traffico sulla strada provinciale 33 che da Sant’Ambrogio di Valpolicella conduce all’abitato della frazione di Monte e, proseguendo, nel territorio di quello di Fumane. Proprio in quest’ultimo è avvenuto stamattina uno sversamento, da parte di un camion in via di identificazione, di materiale scivoloso sull’asfalto tra località Fontana Fredda e la frazione di Cavalo, proseguendo fino a Sant’Ambrogio.

 

Sono intervenuti gli organi di sicurezza preposti alla viabilità anche delle amministrazioni comunali che, attraverso i sindaci ambrosiano Roberto Zorzi e fumanese Daniele Zivelonghi, hanno emesso un avviso pubblico di massima prudenza nella circolazione del tratto interessato.

 

Il personale della Provincia competente dell’arteria ha ripulito la strada dal liquido scivoloso, gli agenti dei corpi di Polizia Locale di Fumane nonché quello intercomunale di Sant’Ambrogio e Dolcè, carabinieri delle locali stazioni, vigili del fuoco, volontari dell’Anc l’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo Valpolicella, Protezione Civile ambrosiana.

 

«Il traffico stradale» hanno spiegato i primi cittadini nell’avviso «potrà subire deviazioni per tutta la giornata. Si raccomanda la massima prudenza a chiunque percorra il tratto di strada provinciale 22 interessato dallo sversamento». Una delle misure viabilistiche attualmente in corso riguarda Sant’Ambrogio, raggiungibile da Monte e viceversa attraverso località Cà de la Pela e la frazione di San Giorgio di Valpolicella. 

Massimo Ugolini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie